Di fronte la prospettiva transumana scelgo la madre col bambino
SienaPost pubblica una lunga intervista a Marina Terragni, prendendo le mossa dalla nostra conferenza sull’ideologia Gender. Merita una attenta lettura!
SienaPost pubblica una lunga intervista a Marina Terragni, prendendo le mossa dalla nostra conferenza sull’ideologia Gender. Merita una attenta lettura!
Voltare pagina. Per accendere nell’uomo di oggi, spesso inondato dalla temperie nichilista, la scintilla di una speranza reale: la riscoperta dell’umano. L’Osservatorio di Bioetica di Siena sarà presente
Come ampiamente prevedibile, secondo la linea del no-debate -praticatissima da chi sa di non avere argomenti- le donne del PD di Siena, interpellate dalla Terragni dopo che avevano accusato lei e Stefano Fassina di essere portatori di odio in un pesantissimo comunicato che merita di restare agli annali dell’imbecillità, rifiutano Read more…
E mentre la Repubblica dimostra che Milano sta diventando una città per élite economiche, espellendo di fatto giovani e famiglie dal ceto medio in giù, la sinistra al governo della città sdogana in nome dell’inclusività e senza dibattito il self-id, ovvero l’auto certificazione del proprio genere… Basterà una dichiarazione “solenne” Read more…
A Siena abbiamo parlato con esponenti della sinistra e del femminismo di questi temi (il video qui), per chi non ha il tempo di guardare tutto il video della nostra conferenza, qui trova un’ottima sintesi
Giulio Meotti e il suo intervento introduttivo nella conferenza di venerdì A Siena ho moderato un convegno sul gender con esponenti della sinistra e del femminismo. Manifesti vandalizzati (“c’è puzza di fasci”) e appelli del solito giro progressista (“non devono parlare”) “Apprendiamo con rabbia la notizia che il Comune di Read more…
Circa 100 persone più altrettante in diretta YouTube hanno assistito alla conferenza organizzata ieri dall’Osservatorio di Bioetica di Siena presso la Sala Calvino al Santa Maria della Scala. Marina terragni, giornalista ed esponente di punta del femminismo radicale storico, l’On Stefano Fassina di Liberi e Uguali, Giusy D’Amico, presidente dell’associazione Read more…